Chi siamo

Due parole su di noi

 

Mio Quadro è una società del territorio emiliano nata nell'estate del 2014 dall'idea di un giovane imprenditore di San Giovanni in Persiceto - Bologna - che, spinto dal cercare nuove opportunità di crescita aziendale e professionale, si lancia nel mondo della stampa su tela acquistando macchine che gli permettono di essere all'avanguardia e in prima linea nel rispetto dell'ambiente.

Insieme a due amici a dicembre 2014 riesce a portare alla luce il progetto che da mesi conservava nel cassetto: stampare quadri canvas ed è così che nasce Mio Quadro.

Perchè Mio Quadro?

 

Per accogliere il cliente in un progetto personale, che lo coinvolge come attore delle proprie immagini ed artista della propria opera d’arte.

Chi siamo? Un’azienda specializzata nella stampa di quadri canvas ovvero nella stampa su tela di fotografie, immagini d'autore, immagini d'arte su piccoli o grandi formati, su un'unica tela o più pannelli.

Ci piace presentarci attenti all’ambiente ed è per questo che:

  • abbiamo scelto gli inchiostri HP latex
  • cerchiamo tele di qualità
  • produciamo artigianalmente ogni telaio su cui montiamo i nostri quadri canvas.

I grafici del nostro staff sono specializzati nell’utilizzo di sempre più sofisticati strumenti di correzione e ritocco delle immagini, hanno seguito corsi anche per gestire allestimenti in grandi ambienti per offrire la possibilità di raggiungerci anche per stampe di grandi formati e che arredino grandi ambienti.
Ci appoggiamo ad alcuni emergenti fotografi sia per consigli e novità fotografiche (per essere sempre più all’avanguardia) sia per presentare i loro scatti ai nostri clienti che li possono utilizzare per creare i propri quadri canvas.
Per ampliare i nostri orizzonti creativi, seguiamo il mondo dell’arte contemporanea e non. Il nostro staff si completa con immagine, arte, creatività: le "colleghe" che ci caratterizzano ed è con loro che il nostro motto diventa “dove la tua immagine diventa opera d’arte”.

L’ultimo componente del nostro staff, non in ordine di importanza, è il cliente che, grazie al sofisticato configuratore messogli a disposizione, può, pur non avendo approfondite conoscenze fotografiche, realizzare la propria opera.

Quadri canvas: Perché online?

 

Perché per noi la distanza non esiste e ciò che conta è dare vita alla creatività che ognuno di noi possiede.

Ogni visitatore del nostro sito deve essere come un cliente che si ferma davanti alla nostra vetrina o come un cliente che entra nel nostro negozio perché vuole diventare autore dei propri quadri canvas.

Abbiamo aperto vetrine su tutte le strade del mondo: sito, e-mail, Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, You tube, Google +, per fare sì che il cliente possa raggiungerci con i mezzi a lui più comodi e congegnali; e proprio perché sappiamo che ognuno di noi ama utilizzare strumenti più o meno tecnologici per comunicare, non ci siamo dimenticati dell’importanza che può avere il contatto diretto: è possibile contattarci anche telefonicamente.

 

Crediamo nella tua creatività: unisciti a noi e ralizza i tuoi quadri canvas!